30 Gennaio 2023

Nuovo successo progettuale di eConsulenza!
Avviato "I.N.T.E.G.RITY"

Il nuovo progetto è promosso dal Comune di Cerrione ed ideato da Gabriella Bigatti - Project Manager Agenzia Econsulenza.

Dopo i tanti successi transnazionali Cerrione ha ottenuto un'altra approvazione: il suo 1° progetto finanziato dal nuovo programma Cerv “Cittadinanza, Uguaglianza, Diritti e Valori”.

E' denominato "I.N.T.E.G.RITY - TERRITORIES OF CIVIC AND DEMOCRATIC ENGAGEMENT FOR SOLIDARITY”.

Gabriella Bigatti: "Il workplan del Progetto di gemellaggio è strutturato in più Attività. I due eventi maggiori saranno le Manifestazioni in situ, in presenza, a Cerrione a fine primavera 2023 ed a Villerest in Francia in autunno 2023, alla presenza di molti cittadini e stakeholders. Il progetto si concentrerà sull’evidenziare come le comunità locali abbiano affrontato e stiano affrontando le difficoltà esistenti. Occorre dare voce a chi attua azioni solidali e di mutuo aiuto, soprattutto in un periodo difficile, di instabilità ed a tre anni dall’arrivo di una pandemia mondiale. È una opportunità di conoscenza per tutti la condivisione di buone pratiche realizzate nel campo sociale, educativo, sanitario, di volontariato”.