30 Novembre 2023
SI CHIUDE OGGI INTEGRITY!!
Progetto di Gemellaggio INTEGRITY (EU CERV Program) promosso da Cerrione (Italia) e Villerest (Francia).
Fieri di aver realizzato due Eventi europei e di aver coinvolto un migliaio di persone di tutte le età!
12 Ottobre 2023
30 Settembre 2023
Giovedì 5 ottobre 2023, sarà avviato dal Comune di Villerest (Francia) l'Evento n° 2 del Progetto INTEGRITY, cofinanziato dalla Commissione Europea - Programma CERV CITIZENS, EQUALITY, RIGHTS AND VALUES (N. 101091131-CERV-2022-CITIZENS-TOWN).
Momento clou: La cerimonia di Inaugurazione di Piazza Cerrione alla presenza di cittadini e amministratori della municipalità biellese, presenti con una folta delegazione.
Anche la nostra Agenzia eConsulenza presente!
15 Luglio 2023
Update per il Progetto europeo di gemellaggio "I.N.T.E.G.R.I.T.Y." (CERV Program), promosso dal Comune di Cerrione ed ideato dalla nostra Agenzia eConsulenza:
ad ottobre 2023 l'appuntamento a Villerest in Francia!
12 Maggio 2023
30 Gennaio 2023
Nuovo successo progettuale di eConsulenza!
Avviato "I.N.T.E.G.RITY"
Il nuovo progetto è promosso dal Comune di Cerrione ed ideato da Gabriella Bigatti - Project Manager Agenzia eConsulenza.
Dopo i tanti successi transnazionali Cerrione ha ottenuto un'altra approvazione: il suo 1° progetto finanziato dal nuovo programma Cerv “Cittadinanza, Uguaglianza, Diritti e Valori”.
E' denominato "I.N.T.E.G.RITY - TERRITORIES OF CIVIC AND DEMOCRATIC ENGAGEMENT FOR SOLIDARITY”.
Gabriella Bigatti: "Il workplan del Progetto di gemellaggio è strutturato in più Attività. I due eventi maggiori saranno le Manifestazioni in situ, in presenza, a Cerrione a fine primavera 2023 ed a Villerest in Francia in autunno 2023, alla presenza di molti cittadini e stakeholders. Il progetto si concentrerà sull’evidenziare come le comunità locali abbiano affrontato e stiano affrontando le difficoltà esistenti. Occorre dare voce a chi attua azioni solidali e di mutuo aiuto, soprattutto in un periodo difficile, di instabilità ed a tre anni dall’arrivo di una pandemia mondiale. È una opportunità di conoscenza per tutti la condivisione di buone pratiche realizzate nel campo sociale, educativo, sanitario, di volontariato”.